CONTINENTAL HOTEL

BUDAPEST

it

Cortili interni e giardino pensile

I due cortili interni dell’albergo sono una vera oasi verde nel centro di Budapest. Nelle sere d’estate i nostri ospiti possono riposarsi seduti sulle panchine del giardino. Scrutando il cielo cosparso di stelle e ascoltando una bella musica possono passare serate piacevoli nel nostro albergo. D’estate il cortile interno può essere trasformato in un’accogliente terrazza del ristorante che si presta anche all’organizzazione di cocktail-party.

Nell’articolata gamma dei servizi offerti dal Continental Hotel Budapest****Superior un ruolo particolare viene rivestito dal catering per eventi. I nostri spazi speciali come ad esempio il Giardino Pensile, il Giardino per Convegni oppure le Terrazza del Ristorante sono luoghi preferiti degli eventi grazie alla singolarità delle forme e delle soluzioni.

Il centro wellness e fitness del nostro albergo, uno dei più grandi tra gli alberghi del centro di Budapest, è situato nel Giardino Pensile della struttura e offre una vera oasi ove rinfrescarsi nel vorticoso viavai della città. Il Giardino Pensile e i due giardini interni possono essere luoghi speciali per cocktail party, ricevimenti e altri eventi particolari. Per manifestazioni parallele meno numerose, con meno di 50 partecipanti, sono adeguati anche il Giardino per Convegni e la Terrazza del Ristorante.

Dimensioni:

Giardino per convegni             190 m2

Terrazza del Ristorante            160 m2

Giardino Pensile Panoramico   150 m2

indietro