CONTINENTAL HOTEL

BUDAPEST

it

Caffè Galleria

Un altro anello importante dell’offerta gastronomica del nostro albergo è il Caffè Galleria, ristrutturato in modo conforme all’epoca, a cui si accede il più velocemente attraverso l’entrata principale.

Nel periodo a cavallo dei due secoli il mondo dei caffè artistici e letterari fu un segmento determinante dell’offerta gastronomica di Budapest. Tra gli ospiti dell’ex Albergo Continental c’erano anche artisti e letterati come ad esempio il famoso poeta ungherese JÓZSEF Attila ma anche numerosi habitués del vicino Caffè New York (detto anche Caffè Hungária) usufruivano regolarmente dei servizi della Spa Hungária.

Sul menu e sulla carta delle bevande si trovano anche specialità di sandwich e di torte, diverse variazioni di insalate e cocktail.

Nel nostro caffè serviamo per i nostri ospiti i prodotti esclusivi della MolinariCafe, la Rolls Royce del mondo dei caffè. 

 

Per i nostri ospiti senza computer l’albergo mette gratuitamente a disposizione un accesso internet nel Corporate Lounge sistemato sul piano della galleria.

 

Orario di apertura: 9:00 - 01:00

Carte di Caffè Galleria

Cocktail

indietro